15/07/12

Festa a tema: Pigiama Party


Festa a tema: Pigiama Party

LE DECORAZIONI 

202099101998150945_J4anfX6P_f

DSC_0322
L'organza è un modo economico e bello per decorare qualsiasi stanza. Drappeggiare il tessuto fissandolo al soffitto con puntine da disegno per creare una 'stanza' da mille e una notte. Legare i palloncini in mazzetti e sistemare divani e sedie, riempire di tappeti e morbidi cuscini. Più tardi, sacchi a pelo possono essere stesi su divani, materassi o sul pavimento.



L'INVITO
Sleepover

Disegnate la forma di una maschera su cartoncino e ritagliate con le forbici decorative (quelle che rendono il bordo come se fosse ricamato). Tagliate due pezzi di nastro lunghi 10 centimetri e incollali ai bordi della maschera di cartone, poi ritagliate la forma di una maschera più piccola di carta e incollate sull'altro lato. Scrivete a mano l'invito.

ATTIVITA'DSC_0315
Classica del pigiama party e' la seduta di bellezza con manicure , quindi smalti per unghie colorati, limette e stickers per le unghie, prodotti per fare delle maschere al viso, fermagli per capelli e pettini per sbizzarrirsi in nuove acconciature, e sui tavolini ciotole di caramelle, fiori e riviste proprio come in un vero salone di bellezza.

party

Una volta che la seduta è conclusa, Fare i popcorn e mettere su il vostro film preferito.

sleepover-friends-movie-400a081407

Infine dedicarsi a racconti di paura o ai classici giochi tipo obbligo o verità ecc.


IL CIBO
crudites

Servire mini panini e tramezzini e piatti di cruditè di verdure, sani e sofisticati, con degli spiedini per la fonduta insieme alle salse per intingere.

FONDUTA DI CIOCCOLATO E FRUTTA
fonduta-al-cioccolato

Sciogliere 600 g di cioccolato fondente con mezzo bicchiere di panna liquida e servire in ciotole individuali con un piatto chic di spiedini di frutta (per 6 persone). Per le bottiglie di acqua personalizzata, a mano disegnare o stampare le proprie etichette decorative a coprire regolarmente le etichette delle bottiglie d'acqua. Fissare con nastro biadesivo.

LA TORTA
DSC_0371

Questa torta adorabile è incredibilmente facile. Cuocere in forno una torta rettangolare - la lunghezza dipenderà da quante persone invitiamo. Avrai bisogno di inserire un biscotto savoiardo per ogni ospite sulla torta, lasciando un piccolo spazio tra ognuno di essi. Ricoprire l'intero letto con panna
sleepover+cake+12

Per le teste delle ragazze, un biscotto rotondo, puntellato con un cuscino marshmallow e fissato con una piccola quantità di glassa. Cioccolato fuso per disegnare gli occhi. E glassa colorata per i capelli a simboleggiare ogni ospite, o caramelle o frutta secca.











come organizzare un pigiama party
idee pigiama party
biglietti invito pigiama party
pigiama party bambini
pigiama party giochi
pigiama party consigli
giochi di pigiama party
pigiama party per bambini



festa a tema idee
come organizzare una festa a tema
festa a tema bambini
festa a tema hollywood
festa a tema film
festa a tema cinema
festa a tema estate
festa a tema 18 anni