18/07/12

Come fare un assicurazione Online

Come fare un assicurazione Online


prima fai un preventivo e poi lo confermi, i metodi di pagamento ovviamente sono di vario tipo:
http://www.risparmiato.com/assicurazioni





Ecco un elenco dei migliori siti per stipulare una polizza assicurativa online oppure consultare semplicemente i prezzi:


* 6sicuro confronta i preventivi di 16 assicurazioni per auto e moto, il sito è strutturato in modo da compilare e personalizzare un unico modulo con i dati del veicolo e del proprietario. Offre molti tipi di polizze interamente personalizzabili.

* Assicurazione è il portale italiano sulle assicurazioni che confronta automaticamente (basta inserire i propri dati relativi all’auto/moto e al conducente) ben 18 assicurazioni diverse compilando un solo modulo.Il sito offre preventivi su automobili,moto,case e assicurazioni sulla vita.

* Cercassicurazioni offre un servizio gratuito e senza impegno di confronto tra ben 18 compagnie assicurative compilando un solo modulo. Con pochi semplici dati del proprietario e del veicolo si ha subito una panoramica completa del costo assicurativo.

* Chiarezza offre un servizio gratuito senza impegno di confronto tra varie assicurazioni, con la compilazione di un questionario avrai a disposizione alcuni preventivi di diverse compagnie assicurative.

* Direct line è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito ed ha un portafoglio clienti di mezzo milione di persone in Italia. Offre assicurazione su auto,moto e casa. Prevenitivi online.

* Genertel offre assicurazioni su auto,moto, casa, vita e viaggi. Preventivi online.

* Genialloyd è leader in Italia per la distribuzione di polizze via internet, si occupa di assicurazioni casa,auto,moto e veicoli commerciali. Preventivi online.

* Linear offre assicurazioni su auto, moto, ciclomotori e casa. Preventivi online.

* Quixa offre assicurazioni per auto e moto, basta solo compilare un modulo con i propri dati e i dati del veicolo.

* Zurich-connect si occupa di assicurazioni auto, motocicli e casa. Preventivi online.