13/02/12

[SPOILER] Naruto cap. 576 ITA - Discussione, predictions, e RAW di Naruto Shippuden cap 576 ITA


Naruto 576 Spoiler ITA - Spoiler Naruto Shippuden cap. 576 in italiano




[SPOILER] Manga Naruto Shippuden cap. 576 ITA


Durante la serie molti dei personaggi principali sono stati messi in primo piano: alcuni di questi però, nel prosieguo della storia hanno assunto un ruolo più defilato. Al centro del manga sono i personaggi del Team 7, in particolare Naruto e Sasuke. Con l'avanzare della trama se ne sono aggiunti altri, la cui storia viene di solito approfondita in una singola saga o in poche puntate (ad esempio Sasori, Asuma Sarutobi, Danzo, Rock Lee, Neji Hyuga). Intorno alle vicende degli attori principali si snodano altre sottotrame che sono composte perlopiù da flashback o da racconti di avvenimenti precedenti a quelli trattati nel manga, spesso approfonditi solo nell'anime. I personaggi principali di Naruto sono proprio i componenti del Team 7, cioè: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno; questi, dopo essersi diplomati all'Accademia Ninja, sono stati inseriti nella squadra e affidati al maestro Kakashi Hatake.



Naruto 576 Spoiler ITA Naruto 576 Spoiler, Naruto Shippuden 576 Scan, Pics, Summaires - Spoiler Naruto 576 - Naruto 576 - Naruto cap 576 Spoiler - 576 Spoiler ITA






aputo della morte dell’amico Chiriku, Asuma e la sua squadra si mettono alla ricerca dei due membri dell’Akatsuki. Intanto Naruto cerca di aggiungere al Rasengan l’elemento vento e creare così una nuova tecnica. La squadra di Asuma scova Hidan e Kakuzu e li affrontano. L’immortalità e lo strano rituale di Hidan, uniti ai poteri di Kakuzu, permettono ai due di avere facilmente la meglio sugli avversari e solo l’arrivo della squadra di supporto, con Ino e Choji, li mette in fuga. Nello scontro Asuma rimane gravemente ferito e muore dopo aver salutato per l’ultima volta i suoi tre allievi. Scappati, Hidan e Kakuzu si riuniscono con gli altri membri dell’organizzazione e si apprestano ad estrarre la bicoda da Nii Yugito e sigillare il demone a tre code. Pain ne approfitta per svelare i suoi piani di monopolio di tutti i conflitti e di conquista del mondo. L’allenamento di Naruto sembra procedere bene, dopo aver intuito il modo per completare la nuova tecnica, ma viene interrotto dalla notizia della morte di Asuma. Conclusi i funerali, Shikamaru e i suoi amici decidono di andare alla ricerca degli assassini del loro maestro, e a loro si unisce Kakashi. Grazie all’astuto piano di Shikamaru, Hidan viene allontanato dal suo compagno.

Lasciato solo, Kakuzu fronteggia senza problemi Kakashi, Ino e Choji, grazie ai cinque cuori in suo possesso e la capacità di usare tutti gli elementi. Nonostante Shikamaru abbia rivoltato la tecnica di Hidan contro Kakuzu, Kakashi e gli altri sono vicini alla sconfitta e solo l’intervento tempestivo di Naruto, con Yamato, Sakura e Sai li salva. Intanto Shikamaru neutralizza definitivamente l’avversario, facendolo esplodere e seppellendolo, prendendosi così la sua vendetta. Naruto sfodera la sua nuova tecnica, il Rasen Shuriken, con la quale sconfigge Kakuzu da solo. Tornati al villaggio Shikamaru promette a Kurenai che sarà il maestro del figlio che sta aspettando da Asuma. In uno dei suoi covi Orochimaru è allo stremo e deve trovare un nuovo corpo. Sasuke approfitta della sua debolezza per affrontarlo e sigillarne lo spirito e i poteri al suo interno. Liberatosi dell’ex maestro, Sasuke inizia a formare la squadra Serpe, liberando e arruolando Suigetsu, Karin e Jugo, al solo scopo di facilitarlo nella sua vendetta sul fratello. Giunta la notizia della morte di Orochimaru al villaggio della Foglia, Naruto decide di partire per riprendere le ricerca sull’amico, puntando però a scovare Itachi per trovare così anche Sasuke. Nel frattempo Itachi e Kisame catturano la Forza Portante del demone a quattro code e nella riunione con il resto dell’Akatsuki viene confermata la morte di Hidan e Kakuzu e del decesso di Orochimaru. Deidara decide di uccidere Sasuke che ha eliminato un suo obiettivo, Orochimaru, e che possiede lo Sharingan che tanto odia, e per questo lo trova e lo affronta. Nella battaglia però viene sconfitto e preferisce suicidarsi con un’enorme esplosione per dimostrare la superiorità della sua arte e nel tentativo di uccidere anche l’avversario, che però riesce a sfuggire in tempo. La squadra di Naruto, grazie al fiuto dei cani di Kakashi, trova le tracce di Sasuke ma arriva tardi sul luogo della battaglia, riprendendo così la ricerca dell’Uchiha. Intanto viene svelata l’identità del vero capo dell’organizzazione, Tobi, che si scopre inoltre essere Madara Uchiha. Curatosi dalle ferite, Sasuke riprende la ricerca del fratello, riuscendo alla fine a trovarlo e a fissare il luogo del loro scontro decisivo. Nel frattempo Jiraiya si infiltra nel villaggio della Pioggia per raccogliere informazioni sull’Akatsuki.