19/08/12

Bleach cap. 481 Spoiler in Italiano - Bleach manga spoiler capitolo 481 ITA

Bleach 481 Ita Spoiler - Bleach Manga 481 Spoiler download capitolo.


Bleach 481 Spoiler ITA, Bleach manga 481 spoiler ITA, bleach 481 spoiler, bleach cap 481 spoiler Bleach capitolo 481 spoiler ITA , Download Manga spoiler Ita Bleach 481, Scan Pics e Summaries.
Bleach è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo, da cui è stato tratto l'omonimo anime. Il titolo del manga è un riferimento a Bleach, album dei Nirvana, gruppo di cui Tite è grandissimo fan. In Giappone Bleach è pubblicato sulla rivista Shōnen Jump sin dall'agosto 2001, ed è tuttora in corso.



Ad oggi sono stati pubblicati 445 capitoli settimanali, che la casa editrice Shūeisha ha finora raccolto in 47 volumi. In Italia il manga è distribuito dalla Panini Comics che attualmente ha pubblicato 42 volumi. Bleach ha riscosso e continua a riscuotere consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d'Europa. Dalla serie del manga sono stati tratti una serie televisiva, due OAV, tre film animati, un musical rock, numerosi videogiochi e un gioco di carte. Il manga ha venduto finora complessivamente più di 60 milioni di copie in Giappone, e negli USA è uno dei manga più venduti in classifica. Il manga di Bleach ha ricevuto il premio Shogakukan Manga Award nel 2005, e l'anime è stato nominato più volte nell'American Anime Awards. La SEGA, azienda produttrice dei videogiochi ispirati alla serie, ha affermato nel giugno del 2007 che l'inizio della trasmissione europea dell'anime è fissata per la fine dello stesso anno. Tuttavia, ancora non vi sono notizie ufficiali sul nome dell'emittente che trasmetterà Bleach in Italia, anche perché il network tv Mediaset, che era stato visto dai fan come unico possibile acquirente dei diritti, ha rinunciato, ritenendo l'anime troppo violento. Intanto The Licensing Machine, una divisione inglese della Panini ne ha rilevato i diritti e sarà probabilmente la Panini Video in seguito a pubblicarne i DVD. In data più recente, Fabrizio Margaria (il responsabile della fascia per ragazzi di Mediaset) ha dichiarato il suo interesse ad acquistare la serie con lo scopo di mandarla in onda, in forma integrale, sul canale a pagamento Hiro di Mediaset Premium, ma finora non c'è stata nessuna conferma a riguardo. Nel 2010, Kaze distribuirà in Italia il lungometraggio Bleach: Memories of Nobody doppiato in italiano.