13/07/12

Ricompense uccisioni Modern Warfare 2 - MW2 ricompense serie uccisioni



Ricompense uccisioni Modern Warfare 2 - MW2 ricompense serie uccisioni




3 Uccisioni:UAV Chiama in campo un UAV (Unnamed Aerial Vehicle) che girerà attorno alla mappa, mostrandoti la posizione dei nemici sul radar per 30 secondi. (Più UAV dello stesso team fanno in modo che l'aggiornamento della posizione dei nemici sia più veloce)(Attenzione:I nemici che usano Sangue Freddo non verranno visualizzati)(Attenzione:L'UAV è un veicolo aereo, e può essere distrutto)

4 Uccisioni:Approvigionamenti Chiama in campo un elicottero ultraleggero che sgancia una cassa nel punto indicato (tramite il lancio della "granata di segnalazione"). Questa cassa contiene una Serie di Uccisioni casuale o munizioni, secondo questa scala di percentuale:
14.78% - Munizioni
14.78% - UAV
13.04% - Contrattacco UAV
10.43% - Torretta Robot
10.43% - Missile Predator
9.57% - Raid Direzionale
6.09% - Raid Harrier
6.09% - Elicottero
4.35% - Pave Low
4.35% - Bombardiere Stealth
2.61% - Supporto Aereo
2.61% - AC-130
0.87% - IEM
(Attenzione:Approvigionamenti, Approvigionamenti d'Emergenza e Carica Nucleare non sono disponibile tramite gli Approvigionamenti)(Attenzione:Se la cassa sganciata cadrà addosso a te, a un compagno o a un nemico ti/lo ucciderà. La cassa sganciata può essere rubata da chiunque)(Attenzione:La cassa sganciata può cadere fuori mappa e quindi non essere raggiungibile, tuttavia se non presa, scomparirà dopo circa 2 minuti).





4 Uccisioni:Contrattacco UAV Chiama in campo un UAV Disturbativo che girerà intorno alla mappa per 30 secondi. Questò disturberà i radar nemici. (Attenzione:Il Contrattacco UAV è un veicolo aereo, e può essere distrutto).

5 Uccisioni:Torretta Robot Chiama in campo un elicottero ultraleggero che sgancerà una cassa contenente una Torretta Robot (XM312) sul punto indicato (tramite il lancio della "granata di segnalazione"). Una volta ottenuta, premere il tasto 4 per posizionare la torretta. La torretta sparerà a qualsiasi nemico nel raggio di 180 gradi (anche in alto e in basso) ed è munita di FMJ. Una volta posizionata, essa può essere spostata di posizione.(Attenzione:La cassa contenente la Torretta può essere rubata da chiunque.)(Attenzione:La Torretta Robot verrà autodisattivata in 90 secondi)(Attenzione:La Torretta Robot può essere temporaneamente disattivata con Granate Accecanti e Granate Stordenti. Può anche essere distrutta con armi ed esplosivi, ed anche con il coltello da corpo a corpo o il coltello da lancio)(Attenzione:I nemici che usano Sangue Freddo NON verranno attaccati dalla Torretta Robot).

5 Uccisioni:Missile Predator Ti da la possibilità di controllare un Missile Predator. La tua visuale verrà cambiata in una visuale dall'alto e avrai circa 5 secondi per controllare il Predator. Puoi muoverlo con il mouse. Il Predator ha una buona area di esplosione. Con il Missile Predator puoi anche distruggere Elicotteri, Pave Low e Harrier.(Attenzione:Mentre controlli il predator sarai vulnerabile, quindi è meglio nascondersi prima di chiamarlo. Tuttavia, anche se vieni ucciso mentre controlli il Predator, puoi continuare a controllarlo fino a detonazione)(Attenzione:I nemici che NON usano Sangue Freddo avranno un quadrato rosso attorno a loro).

6 Uccisioni:Raid Direzionale(o di Precisione) Ti verrà mostrata la mappa ed un segnale verde chiaro con cui puoi decidere la posizione e la direzione del Raid. Una volta scelta (tasto sinistro mouse) tre aerei d'assalto passeranno a grande velocità in linea retta della direzione scelta, sganciando bombe nel posizione scelta e nelle vicinanze.

7 Uccisioni:Raid Harrier Ti viene mostrata la mappa ed un segnale verde chiaro con cui puoi decidere la posizione del Raid. Una volta scelta (tasto sinistro mouse) due aerei d'assalto sganceranno bombe sul punto scelto, poi un Harrier controllerà solo l'area designata per 45 secondi stando fermo a mezz'aria e proverà ad uccidere qualsiasi nemico o elicottero nemico.(Attenzione:L'Harrier può essere distrutto con un solo missile Stinger o Javelin)(Attenzione:I nemici che usano Sangue Freddo NON verrano attaccati dall'Harrier).

7 Uccisioni:Elicottero Chiama in campo un Elicottero d'assalto che controllerà l'intera mappa per 60 secondi ed attaccherà qualsiasi nemico.(Attenzione:L'Elicottero può essere distrutto con un solo missile Stinger o Javelin)(Attenzione:I nemici che usano Sangue Freddo NON verrano attaccati).

8 Uccisioni:Approvigionamenti d'Emergenza Chiama in campo un aereo di traporto merci che sgancerà sul punto indicato (tramite il lancio della "granata di segnalazione") quattro casse contenenti munizioni o Serie di Uccisioni secondo questa scala di percentuale:
12% - Munizioni
12% - UAV
16% - Contrattacco UAV
16% - Torretta Robot
14% - Missile Predator
10% - Raid Direzionale
5% -Raid Harrier
5% - Elicottero
3% - Pave Low
3% - Bombardiere Stealth
2% - Supporto Aereo
2% - AC-130
(Attenzione:Approvigionamenti, Approvigionamenti d'Emergenza, IEM e Carica Nucleare non sono disponibili tramite gli Approvigionamenti d'Emergenza)(Attenzione:Se le casse sganciate cadranno addosso a te, a un compagno o a un nemico ti/lo uccideranno. Le casse sganciate posso essere rubate da chiunque)(Attenzione:Le casse possono cadere fuori dalla mappa e quindi non essere raggiungibili, tuttavia, se non prese, scompariranno in circa 2 minuti).

9 Uccisioni:Pave Low Chiama in campo un Pave Low (Sikorsky MH-53) che controllerà la mappa per 60 secondi e attacherà qualsiasi nemico. Il Pave Low ha doppia armatura rispetto all'Elicottero e possiede due torrette. Inoltre, il primo missile Stinger o Javelin (anche agganciato) lanciato contro di esso NON lo colpirà)(Attenzione:I nemici che usano Sangue Freddo NON verranno attaccati).

9 Uccisioni:Bombardiere Stealth Verrà mostrata la mappa ed un segnalino verde chiaro con cui si sceglie la posizione e la direzione del Raid. Una volta scelta (tasto sinistro mouse) un Bombardiere Stealth (B-2 Spirit) passerà in linea retta verso la direzione scelta e sgancerà bombe a tappeto per tutto il suo tragitto. Ha un raggio di esplosione molto elevato.(Attenzione:Il Bombardiere Stealth NON è visible sulle mappe nemiche).

11 Uccisioni:Supporto Aereo Puoi controllare la torretta di un elicottero. La tua visuale verrà cambiata in quella della torretta. La torretta è munita di FMJ. Il Supporto Aereo resta in campo per 40 secondi (senza contare il tempo che ci mette per arrivare alla mappa). I nemici che NON usano Sangue Freddo avranno un quadrato rosso attorno a loro. La torretta non ha bisogno di ricaricarsi, quindi si può sparare a raffica. Il Supporto Aereo è munito di un sistema per cui il primo missile Stinger o Javelin (anche agganciato) lanciato non lo colpirà.(Attenzione:Mentre controlli il Supporto Aereo sarai vulnerabile, quindi è meglio nascondersi prima di usarlo. Tuttavia, se verrai ucciso mentre lo controlli, potrai continuare ad utilizzarlo fino al termine dei 40 secondi)(Attenzione:I nemici che NON usano Sangue Freddo avranno un quadrato rosso attorno a loro).

11 Uccisioni:AC130 Puoi controllare le armi di un AC130. La tua visuale verrà cambiata in una visuale dall'alto. L'AC130 girerà intorno alla mappa per 40 secondi. Le armi disponibili sono la 25mm (torretta), la 40mm (missili di piccola portata multipli) e la 105mm (missile di grande portata singolo). Le armi richiedono un piccolo tempo di ricarica appena usate. Per cambiare tipo di arma, usa (1/2/3). Le armi hanno ognuna un diverso tipo di zoom. L'AC130 è dotato di un sistema per cui i primi due missili Stinger o Javelin (anche agganciati) NON lo colpiranno.(Attenzione:Mentre controlli l'AC130 sarai vulnerabile, quindi è meglio nascondersi prima di usarlo. Tuttavia anche se vieni ucciso, potri continuare ad usare l'AC130 fino alla fine dei 40 secondi)(Attenzione:I nemici che NON usano Sangue Freddo avranno un quadrato rosso attorno a loro).

15 Uccisioni:IEM(Impulso Elettro Magnetico) Manda un Impulso Elettro Magnetico che appena chiamato distruggerà OGNI UAV, Contrattacco UAV, Elicottero, Harrier, Pave Low, Supporto Aereo e AC130 presente in campo. Inoltre avrà effetti per 60 secondi sui NEMICI: L'HUD verrà disattivato, quindi Bussola, Indicatore di Postura, Inventario, Indicatore di Munizioni, Dati Partita e Minimappa verrano nascosti e la visuale nemica sarà leggermente disturbata. Inoltre, ogni tipo di mirino elettronico (Laser, Olografico, ACOG, Termico) verrà disattivato. Anche i cardiorivelatori verrano disattivati. Disattiverà anche le Torrette Robot. I nemici NON potranno chiamare NESSUNA Serie di Uccisioni per tutta la durata dell'IEM.

25 Uccisioni:Carica Nucleare Chiama in campo una Carica Nucleare che dopo 10 secondi avrà effetto. Tuttavia, non può essere disattivata/contrattaccata/distrutta in NESSUN modo. Dopo i 10 secondi, un flash bianco avvolgerà la mappa uccidendo chiunque e conferendo al giocatore (ed al team del giocatore) che ha chiamato la Carica Nucleare una Vittoria istantanea del Match.

NOTA: Anche se si sbloccano due Serie di Uccisioni che coinvolgono lo stesso numero di Uccisioni, per esempio 4 e 4, se ne potrà scegliere soltanto UNA.







MW2 sbloccare ricompense kill mw2 2009 2010


ricompense uccisioni modern warfare 2 2010
ricompense uccisioni modern warfare 2 2009
come ricompense uccisioni modern warfare 2
sbloccare ricompense uccisioni modern warfare 2
ricompense uccisioni black ops