19/07/12

Opinioni mutuo arancio - Mutui on line

Opinioni mutuo arancio - Mutui on line


Ecco qui una serie di feedback di alcuni utenti su mutuo arancio:



Ciao.... in questo momento mutuo arancio non è uno dei migliori sul mercato... per le condizioni di tasso... ce ne sono anche di meglio...... poi dipende dal tipo di prodotto che vuoi fare.. se fisso o variabile o un mutuo misto (con cap, rata costante, flessibile... etc...etc...)



poi dipende anche da quando devi acquistare... perchè la procedura di delibera e erogazione in mutuo arancio è abbastanza complessa e lunga... alcune persone mi hanno parlato di 2/3 mesi per andare al rogito.....

funziona poi, come tutte le cose on-line.... cioè finchè non hai nessun problema o richiesta da fare fila tutto liscio... appena hai una richiesta da fare spera di capitare nelle mani di un operatore competente.... poichè come ben saprai non hai nessuno a cui rivolgerti di persona, se non ad un numero telefonico.....



Io ho fatto un muto arancio un bel pò di anni fà, devo dire che tutto è andato liscio, sia ben chiaro, se vuoi avere contatti "fisici" con qualcuno scordatelo, a me hanno fatto tutto tramite posta, incredibile ma vero, hanno mandato tutti gli incartamenti al notaio e quando abbiamo fatto il rogito non c'era nessuno di loro, tra l'altro l'anno scorso ho estinto anche molto facilmente il restante debito che avevo, ho telefonato e mi hanno detto la prassi da fare e dopo circa 1 mesetto è stato estinto il muto togliendo i soldi direttamente da conto corrente arancio, ultima cosa, se apri un conto corrente arancio hai uno 0,20 di sconto sullo spread.



ciao,
io sto cercando un mutuo proprio in questi giorni e sto chiedendo preventivi ad alcune banche, tra cui mutuo arancio che rispetto alle banche tradizionale cioè fisiche (con sportello e non on line), non ha spese accessorie quali perizia, assicurazione,istruttoria,obbligo di apertura conto corrente né spese amministrative né di incasso rata. Lo spread dipende dal valore del mutuo che devi fare ed è tanto inferiore quanto più è alta la cifra del mutuo. per questo mutuo arancio conviene se hai importi alti da chiedere:
Per mutui erogati entro il 25/11/2008:
Spread 1,05%: per importi inferiori a 100.000 euro;
Spread 0,80%: per importi pari o superiori a 100.000 euro e inferiori a 200.000 euro;
Spread 0,75%: per importi pari o superiori a 200.000 euro.
(Ad es. per 200.000,00 Euro a 20 anni, spread 0,75%.)

ti consiglio il link sotto per trovare il mutuo migliore per te.
ti scrivo anche il link per approfondimenti su mutuo arancio
http://www.mutuionline.it/
https://secure.ingdirect.it/





mutuo arancio opinioni 2011 2013
mutuo arancio preventivo
valutazione mutuo arancio
mutuo arancio surroga
conto arancio
mutui on line
mutuo arancio opinioni 2010 2013
mutuo arancio opinioni 2012 2013