14/07/12

Call of Duty: Black Ops 2 - Xbox 360 PlayStation3 PC



Call of Duty: Black Ops 2





Cosa ne pensate del trailer? sinceramente a me sembra un gioco troppo futuristico e troppo in stile Ghost Recon al massimo sarebbe potuto essere il primo di una nuova serie di COD e invece è BO2 e il punto è che BO1 è ambientato nella guerra fredda e non ha senso fare il seguito di questo capitolo:NEL FUTURO ma sinceramente secondo me sotto il punto di vista della campagna sarà una delusione invece per il multyplayer si vedrà
www.blackops2game.com/


Black Ops 2 – Call of Duty: Black Ops 2 Xbox 360 PlayStation3 PC





Call of Duty: Black Ops II is an upcoming first-person shooter video game, developed by Treyarch and published by Activision (Square Enix for Japan), to be released on November 13, 2012 for Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U and Xbox 360.[2][3][4] Black Ops II is the ninth game in the Call of Duty franchise of video games and a sequel to the 2010 game Call of Duty: Black Ops.
Black Ops II is the first game in the Call of Duty franchise to have a completely futuristic setting and feature future warfare technology. It also presents branching storylines driven by player choice for the first time in the franchise's history.

http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops_II

Black Ops II è il primo videogioco della serie Call of Duty ad avere un'ambientazione casalinga o più approfondito tutti a nascondersi dietro i tavoli e le seggiole. Gli eventi narrati avvengono nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops, venendo definita di fatto come la «guerra fredda del ventunesimo secolo» dove l'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese,che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. Nel nuovo Call of Duty: Black Ops 2, si affronteranno paesaggi futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni. Si combatterà in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, ci sarà in aggiunta, una modalità che rappresenta una vera e propria guerra. Infatti, il giocatore, potrà guidare un grande esercito, per condurlo alla vittoria. Si potrà scegliere se sviluppare la battaglia in terza persona o in prima persona con l'aiuto di carri armati che camminano e droni volanti. Venendo uccisi, il gioco non presenterà la solita scritta "GAME OVER", bensì produrrà un finale alternativo per la battaglia giocata.


http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops_2




modalità zombie black ops 2 guida
modalità zombie black ops 2 trucchi
modalità zombie black ops 2 pc
modalità zombie black ops 2 crack
modalità zombie black ops 2 interruttore
modalità zombie black ops 2 videogiochi
recensione call of duty black ops 2
black ops 2 data di uscita